Musica ed Intrattenimento

Offriamo l’accoppagnamento e l’incantevole Atmosfera dell’arpa celtica Ricca di umanità e di espressività rasserenante.

Il nostro artista è incluso nella catgeoria dei MUSICISTI-POETI che riesce a comunicare col profumo dell’Armonia.

Un momento davvero unico e speciale per la vostra festa.

Musica Celtica Tribale

La musica di questo  gruppo  è  un  viaggio  attraverso i secoli che tocca epoche lontane di cui si è  perso il ricordo …ma ognuno di noi , nel profondo, ne porta ancora PROFUMI, suoni e visioni.

Le cornamuse, la piva emiliana,  i tamburi storici creano un sound innovativo ed evocativo.

WhatsApp Image 2018-08-28 at 10.18.42

Il maestro Moussa  è figlio di uno dei più grandi musicisti e cantastorie del Burkina Faso. Si definisce un griot cittadino del mondo, suona il djembe, la kora, il ngonie e racconta favole africane.

Un momento davvero unico e speciale per la vostra festa.

ARBOREO QUARTET fonda le sue radici nel flamenco ,e rappresentano il cuore pulsante di questo gruppo formato da Chitarre, violino e percussioni.

Capace di trasportare il pubblico in un  magico viaggio rievocando le antiche e folkloristice danze Gitane.

foto gruppo flamenco
IMG-20180904-WA0004

Tarocchi forniscono l’impulso e la direzione a trascendere la mente ed a penetrare l’anima dove dimorano i simboli sacri degli elementi cosmici, cioè gli Archetipi, che altro non sono che simboli universalmente riconosciuti indipendentemente dall’origine, epoca o cultura, come ad esempio: la morte, la madre, il padre ecc..

Oltre alle figure, nei Tarocchi troviamo altre due manifestazioni archetipe, cioè i numeri ed i colori; insieme rappresentano il potere che lega i tre mondi materiale, spirituale e mentale. Sono quindi terapeutici a tutto tondo.

Attraverso i Tarocchi noi abbiamo due potenti mezzi di guarigione: il recupero della chiaroveggenza e la meditazione come specchio, cioè: l’Arcano sul quale meditiamo con lo  sguardo e l’ascolto entra in risonanza col corrispondente Archetipo dentro di noi…..